Proprietà in affitto in Texas
Stai pensando di trasferirti in Texas? Cerchi una proprietà in affitto in Texas che faccia al caso tuo? Possiamo aiutarti in questo analizzando le migliori città e i quartieri dove cercare la proprietà in affitto giusta per te in Texas. Tra le migliori città dove cercare una proprietà in affitto in Texas sicuramente vanno menzionate Dallas, Houston, San Antonio e Austin.
Houston è la capitale e offre proprietà in affitto di ogni tipo: ville, appartamenti, case ristrutturate e di nuova costruzione. Tra i migliori quartieri di Houston dove cercare una proprietà in affitto ci sono Montrose e Downtown Houston. Quest’ultimo è proprio il centro della città e le proprietà in affitto sono quasi tutte in grattacieli.
Upper Kirby è un quartiere adatto alle famiglie che cercano una proprietà in affitto a Huston, è una zona sicura e tranquilla e ricca di ottime scuole. È un’area con le proprietà in affitto più care di Houston.
Se ti interessa una proprietà in affitto in una zona più vivace allora devi scegliere Midtown Houston. Qui le proprietà in affitto sono le più richieste della capitale e per questo motivo i canoni d’affitto sono molto cari.
A Dallas le proprietà in affitto sono più grandi e meno costose e sono facili da trovare perché numerose.
I mezzi di trasporto però non sono efficientissimi perciò se cerchi una proprietà in affitto per non usare l’auto devi cercarla non troppo lontana dal centro. Uptown è un quartiere di Dallas che offre proprietà in affitto moderne e richieste soprattutto dai giovani. Lake Highlands è un quartiere più adatto per chi cerca proprietà in affitto a Dallas a prezzi modici. Preston Hollow invece è una zona lussuosa e cara, è richiesta dalle famiglie grazie alla presenza di ottime scuole ma il costo delle proprietà in affitto è molto alto.
Austin è una città giovane ed è stata dichiarata tra le più vivibile degli USA. Offre tante opportunità di lavoro nel settore high-tech e per questo si trovano tante proprietà in affitto e per ogni tipo di portafoglio.. Il centro della città offre le proprietà in affitto più care e in genere sono situate nei condomini.
North Austin Allandale, North Loop e Wooten sono in quartieri più celebri dove cercare proprietà in affitto a Austin. Hyde Park è meno richiesto perché offre proprietà in affitto in vecchi edifici ristrutturati, i prezzi sono accessibili ed è un quartiere particolare perché sembra una piccola città indipendente.
Il quartiere più alla moda di Austin è South Austin. Qui vivono molti artisti e musicisti. I prezzi delle proprietà in affitto in questa zona sono abbordabili ma la grande richiesta dell’ultimo anno li ha fatti lievitare.